Chi siamo

Un luogo unico dove relax e charme si mescolano in una alchimia irripetibile.

La magia dell’ospitalità integrata nella natura con chalet curati nei dettagli che si trasformano in spazi in cui godersi il silenzio.
Il canto degli uccellini accompagna la lettura di un bel libro nel riposante dehor, la piscina offre l’opportunità di un bagno contornati dalla cornice delle montagne, la sauna finlandese, sono coccole che rendono tutto speciale.

I particolari allo Stura River Village diventano privilegi, come i set da bagno artigianali dell’Antico Sapone di Montagna Rose & Caprioli, i prodotti tipici del territorio e i fiori che arricchiscono l’accoglienza.

Le biciclette elettriche per una gita moderna e rilassante nella natura, il rafting nel fiume per provare scariche di adrenalina in compagnia, i cavalli che accompagnano lunghe passeggiate nei sentieri di collina, il camminare leggero nei prati, sono alcune delle esperienze che potrete vivere.

Con la famiglia, in coppia, con gli amici, con i propri affetti lo Stura River Village è il luogo dove godersi il tempo, perché il tempo è la cosa più preziosa che ci viene data.

Stura River Village
Reg. Stiera – 12010 Gaiola (CN) Tel: +39 (0171) 74204
Info: +39 (338) 1011194
info@sturarivervillage.it