Categorie
News Novità

VIENI A TROVARCI

Grazie alle ultime piogge il livello dell’acqua è di nuovo cresciuto permettendo discese in condizioni perfette e, se vuoi scappare dalla canicola, potrai pernottare presso lo Stura River Village

Se sei in cerca di forti emozioni, adrenalina e contatto con l’ambiente, un’esperienza di rafting sul fiume Stura di Demonte, è l’attività che fa per te! Attraversa le rapide aiutandoti con la pagaia, affronta la corrente impetuosa e supera gli ostacoli naturali seguendo le indicazioni della guida esperta che sarà al comando del gommone da rafting. Ti troverai davanti all’imprevedibilità della natura da sfidare insieme ai tuoi compagni.

Cosa faremo?

Ci incontreremo allo Stura River Village di Gaiola; faremo conoscenza con la guida che sarà il Capitano in questa avventura e ci spiegherà le tecniche e le norme di sicurezza, indosseremo la muta e ci imbarcheremo sul gommone iniziando la navigazione sul fiume nelle sue limpide acque, alternando tratti vivaci con rapide, onde e schizzi, a tratti più tranquilli dove contemplare meravigliosi scorci naturali. In  circa 2 ore termineremo la discesa ed i mezzi del centro rafting ci riporteranno alla base, dove potremo continuare la giornata all’insegna del relax, magari con un tuffo rinfrescante nella piscina dello Stura River Village!

Dai 6 anni in su, non esistono limiti di età, non sono richieste esperienze precedenti, ma solo una buona acquaticità. La discesa è confermata con minimo 2 partecipanti; l’importante sarà presentarsi al punto di ritrovo con 30 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio della discesa scelto.

È possibile usufruire di tutte le facilities del centro rafting, comprese docce calde senza gettone, asciugacapelli, spogliatoi bar, piscina (fino 15/09).

Non dimenticare di portare: costume da bagno, maglia termica o maglietta mezze maniche (obbligatoria sotto la muta) MASCHERINA obbligatoria per il viaggio di ritorno a Stiera con i nostri mezzi, asciugamano o accappatoio, ciabatte, occorrente per la doccia e cuffia per la piscina.

Cos’è incluso: Piscina dalle 10 alle 18 – Accompagnamento con Guida esperta – Calzari in neoprene – Muta – Giacca d’acqua – Salvagente – Casco – Pagaia – Gommone – Assicurazione RC – Ritorno al villaggio con il nostro STIERA-BUS. Cosa NON è incluso: tutto quanto non indicato nel paragrafo “Cos’è incluso”.

Verifica disponibilità e prenotazioni

Per il tuo pernottamento https://www.sturarivervillage.it/prenota

Per il rafting https://www.rafting-canoa.it/rafting

Informazioni: +39 338 1011194

Vi aspettiamo!